Chi Siamo

La Hic ad Hoc dal 2003 opera nella realizzazione di exhibit interattivi e allestimenti immersivi.
In particolare in questi anni sono state realizzate numerose opere uniche per mostre e manifestazioni di divulgazione scientifica, di costume e artistiche.

I campi d'intervento hanno impiegato il genio creativo di design, illustratori, grafici,  architetti, progettisti meccanici, ingegneri elettronici, scienziati ed esperti delle numerose discipline che sono state affrontate. 
Per la realizzazione degli exhibit si è cercata la collaborazione di programmatori, videomaker, fabbri, falegnami, elettricisti particolarmente predisposti alla creatività e all'adattamento in relazione ai semplici problemi come a quelli apparentemente irrisolvibili. Sempre un successo. Non ci è mai successo di rilasciare un progetto senza una soluzione accettata e condivisa dal committente con la dovuta soddisfazione per tutti quell iche hanno collaborato.

Negli ultimi anni il nostro lavoro ha suscitato l’interesse anche di numerose aziende, per cui abbiamo elaborato delle tecniche di comunicazione inusuali o semplicemente mai adottate.